Mi Ecosystem presenta Mi Electic Scooter 

Pochi giorni fa, avevo anticipato questo evento in un articolo raggiungibile a questo indirizzo. Ora sappiamo che cosa ci aspettava quel giorno: un avanzato monopattino elettrico!

Il peso del veicolo, sarebbe di 12 kg. Peso che comprende vari fattori tra cui il corpo in metallo aeronautico, la batteria LG 18650 da 280 Wh che garantisce 30 km di autonomia, il sistema di frenata a disco con recupero di energia dalla frenata ed un’illuminazione frontale a LED da 1.1  Watt. Sappiamo anche che il veicolo avrà un motore da 250 Watt di potenza, unito ad una velocità massima di 25 km/h ed al sistema antibloccaggio delle ruote.

Questo monopattino elettrico di Xioami, ci impone di rinunciare a tutte le funzioni Smart trovate sulla bicicletta elettrica QiCicle (sempre di Xiaomi), ma, visto il suo prezzo di 1999 yuan, circa 270€ al cambio attiale, la loro assenza è compensata dalle interessanti caratteristiche tecniche.

Voi che ne dite? Siete interessati all’acquisto di un veicolo elettrico di questo tipo? In caso affermativo, siete interessati a quelli di Xiaomi? Se la risposta alla seconda domanda è sì, siete più interessati alla bici Smart Xiaomi QiCicle o a questo Mi Electric Scooter? Scrivetemelo nei commenti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...