ZTE Blade A610 Plus ufficiale in Italia: batteria da 5000 mAh e sensore di impronte digitali alla Honor 8 a 249€

Arriva da Zte un nuovo smartphone destinato alla fascia medio-bassa del mercato, che ha però una discreta scheda tecnica.

Il nome dello smartphone in questione è Zte Blade A610 Plus ed è dotato di un corpo in metallo dalle linee arrotondate e di un display da 5.5 pollici IPS leggernente bombato ai lati (2.5D) con risoluzione Full HD. Per quanto riguarda il processore, troviamo un MediaTek 6750T octacore a 1,5 GHz. Sul fronte delle memorie, troviamo ben 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili via microSD fino a 128. Per quanto riguarda le fotocamere ne troviamo una frontale da 8 megapixel ed una posteriore da 13 megapixel. La batteria è da 5000 mAh e garantirà quindi una buona autonomia. Il sensore di impronte digitali, è un vero e proprio tasto multifunzione che oltre a sbloccare lo smartphone permette anche di rispondere alle chiamate, scattare foto e aprire app. Troviamo poi la banda 20 ed altro fra sensori ed alcune funzioni che vi elenco di seguito: accelerometro, sensore di prossimità, giroscopio, Radio FM, sensore Hall ed il supporto dual sim. Come sistema operativo, troviamo montato Android in versione Marshmallow.

Il device è già disponibile sia nei negozi fisici sia negli store online nelle varianti di colore oro e argento.

Annunci

2 Replies to “ZTE Blade A610 Plus ufficiale in Italia: batteria da 5000 mAh e sensore di impronte digitali alla Honor 8 a 249€”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...