Honor Magic ufficiale: display 2K da 5″, design Full curve e 4 fotocamere

Honor Magic, l’ultimo smartphone della famiglia Honor presentato oggi, porta un bel po’di novità, a partire dal design full curve e dalle quattro fotocamere.

Analizziamo tutte queste novità partendo appunto dal design full curve, che aggiunge a tutti i lati dello smartphone, sia anteriormente che posteriormente, superiormente ed inferiormente, una curvatura che dà al dispositivo un “effetto saponetta”.

Il dispositivo sfoggia come processore il Kirin 950 octacore, che garantirebbe buone prestazioni grazie ai 4 GB di RAM uniti a 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il display, troviamo un’unità da 5 pollici con risoluzione 2K. Parlando delle fotocamere, ne troviamo due posteriori da 12 megapixel e ben due anteriori da 8 megapixel. Per quanto riguarda il sistema operativo, troviamo montato Android in versione Marshmallow personalizzato con la nuova interfaccia proprietaria Honor Magic Live. Troviamo inoltre un sensore di impronte digitali sul retro ed una batteria da 2900 mAh che beneficia di una ricarica rapida che, per quanto dice Honor, dovrebbe caricarsi del 70% in 20 minuti.

Sarebbero state implementate anche alcune azioni smart per accendere il display del device ogni volta che viene sollevato e spegnerlo quando viene messo in tasca o in borsa. Non ne mancano altre, come l’inaccessibilità alle notifiche a schermo bloccato se il volto della persona che sta tentando di accedervi non viene riconosciuto dalle due fotocamere anteriori o accendere automaticamente la torcia quando ci troviamo in un luogo buio.

Il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 500€.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo Home? Scrivetemelo nei commenti!

FONTE                                      HDBLOG.IT     

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...