LG presenta la serie K 2017: Lg K7 e K10 2017 ufficiali

I grandi marchi portano i rinnovamenti delle loro serie del 2016 in questo CES 2017. Eccoci dunque pronti a scoprire i nuovi dispositivi della serie K di LG

LG K7 è uno smartphone che si può considerare di fascia bassa, a partire dalla dotazione sul fronte delle fotocamere dove troviamo un’unità anteriore ed una posteriore  entrambi da soli 5 megapixel e dalla dotazione sul fronte delle memorie, dove troviamo solo 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. La presenza della connettività 3g e la batteria da 2125 mAh completano la scheda tecnica del dispositivo insieme al processore quadcore ad 1.3 GHz ed il display da 5 pollici con risoluzione FWVGA.

LG K10, invece, si può considerare un medio gamma a tutti gli effetti a partire dal display da 5.3 HD leggermente bombato ai bordi (2.5 D) e dalle fotocamere, dove troviamo un’unità anteriore da 5 megapixel ed una posteriore da 13 megapixel. Da sottolineare la presenza del supporto alle reti LTE mancante nel fratello minore e l’aumento di GB (anche se non sostanziale) sul fronte delle memorie, dove troviamo 16 GB di memoria interna e 1.5 GB di RAM. La scheda tecnica del dispositivo si completa con un processore quadcore da 1.2 GHz e con una batteria da 2300 mAh.

Entrambi i dispositivi hanno Android ancora in versione Lollipop 5.1.1 come sistema operativo, avranno e saranno disponibili nelle colorazioni bianca e nera. A livello software, saranno inoltre dotati di un flash frontale virtuale simulato dallo schermo e di alcune gesture relative sempre alla fotocamera.

Non abbiamo ancora informazioni sulla disponibilità effettiva dei due dispositivi e sul loro prezzo.

Vi invito quindi a continuare a seguirmi per avere ulteriori chiarimenti sulla disponibilità in Italia ed i prezzi di entrambi i dispositivi quando saranno disponibili.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...