Nubia vende ufficialmente su Amazon Italia

Nubia ha comunicato sul suo blog ufficiale che le vendite dei suoi smartphone avverranno ufficialmente su Amazon Italia. Di seguito la lista degli smartphone in vendita con i link all’Aquisto ed il comunicato stampa.

“Per un’azienda legata al mondo della telefonia e della tecnologia è impossibile prescindere dai servizi offerti, in quanto a semplicità e comodità, da store online come Amazon.

È per questo motivo che, con orgoglio, nubia annuncia la collaborazione con Amazon Italia, grazie alla quale verrà offerta la possibilità, a tutti gli utenti del colosso mondiale dell’e-commerce, di acquistare in estrema sicurezza e semplicità gli smartphone dell’azienda.

Al momento, sono già attive le vendite per tutti gli smartphone della serie Z11, ad eccezione dello Z11 Mini S, ed il battery phone nubia N1. I prodotti nubia venduti ufficialmente sullo store di Amazon, identificabili dalla dicitura “Venduto e spedito da Amazon”, godono di tutti i servizi offerti da quest’ultima: dalla spedizione, alla garanzia, ai servizi dedicati agli utenti Amazon Prime.

Con l’inizio di questa collaborazione, nubia intende offrire nuove possibilità ad i suoi clienti, appoggiandosi ad uno degli store più apprezzati e che gode di più fiducia dai suoi utenti, garantendo, come sempre, professionalità, supporto e attenzione alle loro esigenze.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...