Huawei P10 e P10 plus ufficiali: nuove colorazioni e cornici in stile iPhone

Anche quest’anno l’azienda cinese ha presentato i suoi top di gamma durante il Mobile World Congress, dispositivi che puntano soprattutto sulle nuove colorazioni. Andiamo a scoprirli insieme.

Huawei P10 vanta un display da 5.1 pollici con risoluzione Full HD e Huawei P10 plus ne ha uno da 5.5 pollici Quad HD. Entrambi i display sono protetti dal Gorilla Glass 5. Per quanto riguarda le batterie, ne troviamo una da 3200 mAh su Huawei P10 ed una da 3750 mAh su Huawei P10 plus, ambedue dotate della tecnologia Huawei SuperCharge. Sul fronte delle fotocamere abbiamo due sensori posteriori che mantengono la collaborazione con Leica: un sensore da ben 20 megapixel monocratico ed uno da 12 megapixel RGB dotati di laser autofocus e stabilizzatore ottico. La fotocamera anteriore ha un sensore da 8 megapixel. Il processore è il Kirin 960 octacore a 2.4 GHz. I tagli di memoria sono: 64 GB di memoria interna/4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna/6 GB di RAM. Il sistema operativo è Android 7.1 Nougat con interfaccia utente proprietaria EMUI 5.1. Sui dispositivi, come ampiamente anticipato dai rumor, il sensore di impronte digitali sarà frontale e fungerà anche da tasto home, back e app recenti, se desiderato dall’utente.

I dispositivi saranno disponibili nelle colorazioni biancooro, rosa, verde, blu e argento (Mystic Silver, Rose Gold, Graphite Black, Dazzling Gold, Dazzling Blue, Greenery e Ceramic White).

Disponibilità e prezzi:

  • Huawei P10 64 GB + 4GB a 679,90€ dal 30 marzo
  • Huawei P10 Plus 128 GB + 6GB a 829,90€ dal 15 aprile

Nota: in Italia arriveranno solo i tagli di memoria sopra elencati. Gli altri tagli di memoria saranno destinati ad altri paesi.


Voi cosa ne pensate dei nuovi top di gamma Huawei? Scrivetelo nei commenti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...