Editoriale – Nel mio piccolo sto facendo grandi cose

Ciao a tutti cari lettori. Sono molto fiero nel dirvi che questo mese ho raggiunto le migliori statistiche mensili degli ultimi due anni, con piú di 1300 visitatori e oltre 2000 visite. Un traguardo che non mi sarei mai sognato di raggiungere. Pensate: ben 1300 persone in un solo mese hanno visto ciò che é mptechnoblog. Persone che provengono dall’Italia e non solo.


Statistiche di mptechnoblog nel mese di settembre

É incredibile pensare come in due anni io possa contare su cosí tanti visitatori mensili. Ma é anche vero che questi due anni sono stati di grande cambiamento per il sito.


Statistiche dei due anni di attività di mptechnoblog

Un cambiamento che mi ha portato oltre le semplici notizie del panorama smartphone, del quale tuttora mi occupo, portandomi a modificare radicalmente le mie abitudini per quanto riguarda la scrittura degli articoli.

Ma la vera e propria “rivoluzione” é partita con il mio articolo riguardante il notch, che questo mese ha contato ben 600 visite.

Ho poi continuato parlando della mia esperienza con la TIM, per arrivare all’inizio di questo mese con l’introdurre una nuova rubrica del sito che raccogliesse tutte queste mie riflessioni: la rubrica #BESTSELLER, introdotta nell’articolo sul pensiero critico, che per me é senza dubbio il migliore che abbia mai scritto.


Insomma, questi ultimi mesi sono stati intensi, e avendo cominciato a scrivere articoli piú elaborati, sto diventando sempre piú veloce con le notizie. Ormai riesco a portare anche 5 articoli di aggiornamento tecnologico al giorno, alcuni dei quali scritti in soli dieci minuti con lo smartphone!

Per la scrittura di questo articolo, ad esempio, ho impiegato 20 minuti, sempre con lo smartphone.


Volete un piccolo riassunto? Bene, eccolo: il vostro blogger preferito sta cambiando, ha ora un suo stile, tenere il sito aggiornato non é piú un problema per lui e raggiunge delle cifre da capogiro nelle statistiche del blog.

In ogni articolo importante, d’ora in poi vi terrà con il fiato sospeso con il mitico

#STAYTUNED⚡

Ecco il nuovo mptechnoblog.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...