Apple fissa un evento per il 30 ottobre

Ciao a tutti cari lettori. In questo articolo parliamo di Apple, ed in particolare di un evento che la casa di Cupertino ha fissato per il 30 ottobre.

Buona lettura!


Allora, come stavo dicendo, stiamo parlando di un evento fissato da Apple, per il 30 ottobre alle 16 (ora italiana), il quale invito é accompagnato dal messaggio “There’s more in the making”, ovvero “Qualcosa bolle ancora in pentola”.

É quasi certo che questo “qualcosa” siano i nuovi iPad Pro, come ci lasciano pensare anche i vari sfondi di questi inviti, vari loghi Apple disegnati con diverse texture. Che siano una prima dimostrazione delle capacità dei nuovi iPad?

Parlando appunto dei nuovi iPad, dovrebbero essere due modelli Pro, uno da 12.9 pollici e l’altro da 11, entrambi ispirati al design degli iPhone XR/XS/XS Max, dunque con cornici ridotte, niente tasto home, face ID, ma niente notch.

Ma attenzione, perché all’evento si potrebbe parlare anche di un MacBook da 12 pollici, che andrebbe ad ampliare la serie mini lasciata ferma al 2014.

Curiosità: dopo aver saputo dell’evento di Apple, Oneplus, che aveva fissato l’evento di presentazione dello Oneplus 6T nello stesso giorno, nella stessa location ed allo stesso orario, si é trovata costretta a spostarlo il giorno prima per non perdere partecipanti.

Annunci

4 Replies to “Apple fissa un evento per il 30 ottobre”

  1. Vorrei solo precisare una cosa: gli iPad Pro 2018 avranno uno schermo di 11 e di 12,9 pollici, questo anche proprio per via dei bordi ridotti. Spero poi in una tua recensione 😉 E tanto che ci sto: direi che è ora che il blog si occupi sul serio della galassia Apple

    Piace a 1 persona

    1. Grazie per la fiducia, ma per ora non ho la possibilità di comprare prodotti da recensire. Non posso che ringraziarti anche per aver scritto questo commento, che mi fa capire di avere dei follower molto attenti e partecipi!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...