Mediaworld porta Oneplus nei negozi italiani

Oneplus 6T sarà il primo smartphone dell’azienda ad essere venduto ufficialmente nei negozi fisici italiani. Questo sarà possibile grazie all’accordo raggiunto con Mediaworld, la piú grande catena di elettronica di consumo europea.

Finora gli smartphone Oneplus erano disponibili all’acquisto tramite il sito ufficiale, tramite importatori o in punti vendita temporanei allestiti per l’uscita dei nuovi modelli.

D’ora in poi, peró, gli acquirenti potranno toccare con mano i dispositivi per valutarne meglio l’acquisto ed avere un punto di riferimento al quale rivolgersi per l’assistenza.


Carl Pei, co founder di Oneplus, si dichiara entusiasta:

Siamo entusiasti di portare per la prima volta i nostri prodotti nei negozi italiani grazie a un’eccellenza come MediaWorld. Questa partnership ci permette di rendere i nostri prodotti accessibili alla nostra community, ovunque si trovi sul territorio nazionale, e di far scoprire il brand a un pubblico italiano più ampio.

Sembra entusiasta allo stesso modo Marco Mazzanti, Chief Procurement Officier di Mediaworld, che dichiara:

Il nostro impegno come MediaWorld è quello di anticipare le richieste e le necessità dei nostri consumatori, sempre in continua evoluzione. Siamo infatti sempre alla ricerca di nuovi prodotti e nuovi brand con i quali arricchire la nostra offerta rispetto al mercato, e la partnership con OnePlus è un altro passo in questa direzione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...