Inaugurazione Mi Fan Club di Roma: la mia esperienza

Ciao a tutti cari lettori. Ieri, come ben saprete se siete miei assidui follower su Instagram, si è svolta l’inaugurazione del Mi Fan Club di Roma. È stato un evento molto coinvolgente per un fan di Xiaomi come me.

Seguo Xiaomi praticamente dagli albori del blog, ovvero più di due anni fa, e nonostante non sia molto tempo il brand mi ha affascinato fin dal primo momento. Ai tempi desideravo possedere il Mi Mix di prima generazione, ed è per questo che quando mi si è presentata l’occasione -anzi l’esigenza- di comprare un nuovo smartphone sono passato al Mi Mix 2, fresco di sbarco in Italia.

Ma torniamo ora al topic principale, ovvero l’evento svoltasi ieri. Un qualcosa di veramente coinvolgente, come ho già detto all’inizio.

Arrivato sulla terrazza del Pincio, luogo dell’incontro, ho subito riconosciuto i pezzi grossi: Danilo Maimone, presidente del Mi Fan Club di Roma; Luca Frigerio, Manager della Community italiana di Xiaomi; Yuri Gentili, uno dei moderatori della Community di Xiaomi e vive-presidente del Fan Club di Roma.

Dopo essermi inserito in una squadra ho partecipato insieme agli altri ai giochi organizzati che si sono rivelati divertenti e trascinanti per tutti.

C’è anche stato chi ha fatto il furbo –e guarda caso era possessore di iPhone X- ma alla fine tutti hanno partecipato con grande entusiasmo ed in molti sono stati premiati -io ho vinto uno zainetto!

Non vedo dunque l’ora di partecipare al prossimo evento insieme a voi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...