Vincete dei premi in-game guardando la Clash Royale League!

Cari lettori, buongiorno. Oggi vi parlo ancora di regali della Supercell su Clash Royale, sempre a tema Clash Royale League. Eh sí, perché la Supercell sta puntando molto sugli esports in questo ultimo periodo e quindi per incoraggiare i giocatori a parteciparvi attivamente sta regalando loro molti vantaggi in-game. Questa volta però il procedimento da svolgere é un po’ piú macchinoso. Andiamo dunque a vederlo in dettaglio.

Prima di cominciare peró dovete sapere che per utilizzare questa procedura che sto per illustrarvi dovrete collegare il vostro account di Clash Royale al Supercell ID, che vi permette di salvaguardare i vostri progressi e di partecipare ad eventi come questo. Per collegare il vostro account di gioco al Supercell ID dovrete entrare nella sezione dedicata all’interno delle impostazioni del gioco Supercell al quale volete connetterlo e seguire le indicazioni.

Bene, ora siamo pronti per cominciare.


Per ricevere i premi speciali promessi dalla Supercell, dovrete recarvi sulla diretta della CRL e cliccare sull’icona con il diamante situata sotto al video in diretta insieme ai vari pulsanti like, dislike, chat dal vivo e condividi (immagine).

Una volta fatto questo si aprirà questa finestra (immagine).

Cliccando su “COLLEGA L’ID SUPERCELL” si aprirà un’ulteriore finestra che vi chiederà di inserire la mail collegata al vostro Supercell ID per farvi inviare una mail con il codice di accesso.

Una volta completato il procedimento si aprirà un’ultima finestra che vi avviserà dell’avvenuto collegamento (immagine)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...